Condizioni

Termini e condizioni generali (CGC) di Homerunner GmbH

Per una migliore leggibilità la forma femminile viene omessa.

1. Scopo
Lo scopo delle presenti Condizioni Generali di Homerunner GmbH è quello di regolare il rapporto commerciale tra il cliente e Homerunner GmbH. Le condizioni espressamente concordate con il cliente prevalgono sulle presenti Condizioni Generali. Per il resto valgono le disposizioni del Codice delle obbligazioni svizzero.

2. Prezzi
I prezzi indicati su swissbabyservice.ch sono comprensivi di IVA. Tutte le informazioni sui prezzi nei listini prezzi o sul sito web di Homerunner GmbH non sono vincolanti.
Per i clienti commerciali e i clienti aziendali i prezzi sono generalmente IVA esclusa.

3. Consegna

3.1 Costi di consegna
Questi si riferiscono agli ordini nel nostro negozio online www. swissbabyservice.ch
Gli articoli ordinati dal cliente vengono generalmente consegnati con il veicolo aziendale di 9553 Bettwiesen, oppure con DHL o tramite una compagnia di spedizioni. Le spese di consegna sono le seguenti:
Spedizione gratuita a partire da CHF 99.-! Per ordini inferiori a questo importo le spese di spedizione ammontano a CHF 9.
Per i clienti commerciali e per grandi quantità valgono le condizioni di spedizione concordate.

Le consegne a domicilio vengono generalmente effettuate contro pagamento in contanti.
In caso di violazioni addebiteremo un risarcimento di CHF 200 per il tempo impiegato, i costi di stoccaggio, amministrazione e consegna.

3.2 Quantità di consegna
La quantità di consegna dei rispettivi articoli di Homerunner GmbH è limitata. Homerunner GmbH si riserva espressamente il diritto di ridurre le quantità dell'ordine senza consultare il cliente.

3.3 Consegna parziale
Se solo una parte della merce ordinata è disponibile, Homerunner GmbH si riserva espressamente il diritto di consegnare al cliente gli articoli consegnabili. In questo caso il cliente non ha diritto alla consegna degli articoli inesistenti.

3.4 Luogo di adempimento
La consegna si considera completata quando la merce è stata parcheggiata o consegnata nel luogo indicato dal cliente. Ciò vale indipendentemente dal fatto che il cliente sia effettivamente presente sul luogo o meno.

3.5 Periodo di consegna/data di consegna
Homerunner GmbH si preoccupa di rispettare la data di consegna indicata dal cliente. Eventuali ritardi nella consegna non danno diritto all'annullamento dell'ordine né a far valere pretese di risarcimento.

4. Verifica degli articoli/obbligo di reclamo

4.1 Obbligo di esaminare e notificare i reclami
Il cliente è tenuto a ispezionare immediatamente e dettagliatamente gli articoli ricevuti. Se non è d'accordo con gli articoli, deve informare immediatamente la Homerunner GmbH. I reclami devono essere presentati entro 24 ore dal ricevimento della consegna.
In caso contrario la consegna si intende approvata.

4.2 Cambio di articoli/restituzione di articoli
I prodotti per l'igiene generalmente non sono restituibili.
Qualsiasi cambio o restituzione degli articoli può avvenire solo con il consenso scritto o verbale di Homerunner GmbH.
Per i resi ordinati in modo errato dal cliente addebitiamo un importo forfettario di CHF 25 per il reso/il reso.

5. Conto cliente/Finanze

Homerunner GmbH
Schulstrasse 13a
9553 prati aiuola

CH37 8080 8007 0414 2353 5

5.1 Consegna contro pagamento anticipato
La Homerunner GmbH si riserva espressamente il diritto di esigere il pagamento anticipato senza indicarne i motivi. Completando l'ordine il cliente accetta che Homerunner GmbH effettui una verifica della solvibilità.

Tutte le consegne di Homerunner GmbH vengono effettuate esclusivamente sulla base delle presenti Condizioni generali.

6. Protezione dei dati

Si applicano senza ulteriori indugi le disposizioni della legge svizzera sulla protezione dei dati. Il cliente acconsente che Homerunner GmbH possa utilizzare i dati da lui forniti come indirizzo, numeri di telefono, indirizzo e-mail, ecc. per scopi di autopromozione (solo Homerunner GmbH). I dati dei clienti non verranno in nessun caso trasmessi a terzi.

7. Disposizioni finali

7.1 Foro competente
Si applica esclusivamente il diritto svizzero. Luogo di adempimento e foro competente è esclusivamente CH - 9553 Bettwiesen.

7.2 Legge applicabile
Tutti i rapporti giuridici tra il cliente e Homerunner GmbH sono soggetti al diritto svizzero.

7.3 Modifiche ai Termini e Condizioni
Homerunner GmbH si riserva espressamente il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento. Le rispettive modifiche verranno comunicate al cliente in maniera adeguata.

Bettwiesen, 6 dicembre 2023